Recupero Rottami

Industria Metalli si occupa di ritiro immediato tramite mezzi appositi muniti di gru, impianti per deposito cassoni di piccole e grandi dimensioni anche coperti.

Tutto il materiale ritirato viene sottoposto a riduzione volumetrica mediante presse oleodinamiche movimentazione di carico e scarico con caricatori semoventi, il tutto su un’ampia superficie ove vengono stoccati e lavorati.

La nostra azienda si occupa anche dell’ acquisto di rottami fornendo quotazioni aggiornate in tempo reale. Recuperiamo ogni genere di rottame come alluminio, rame, ottone, piombo, ferro e altri materiali. Siamo da anni nel settore commercio rottami ferrosi e i nostri servizi sono garantiti dalla nostra esperienza.

Vengono offerti a tutti i nostri clienti e fornitori, servizi celeri sui ritiri e condizioni di pagamento in base alle proprie esigenze, ma soprattutto la serietà nel gestire i vari rapporti lavorativi.
La nostra società è a disposizione per qualsiasi necessità informativa di carattere: normativo, fiscale e commerciale riguardante il settore dei rottami ferrosi.

Share by: